Laundry é un concetto creativo, un brand prima ancora di essere una vera e propria lavanderia collocata nel cuore di Milano.
Il concept store che ha sede in via Vigevano 20, si presenta come una vera e propria lavanderia a gettoni ancora funzionante, ma al suo interno é laboratorio di idee innovative e progetti ecosostenibili.

Attraverso il concetto chiave del “riutilizzo”, Laundry si propone il recupero di capi di abbigliamento che verranno riadattati alle esigenze del cliente grazie alla collaborazione di stilisti e cool-hunter; ne sono esempio i celebri mocassini Champ che ora vanno letteralmente a ruba.

L’open content é la filosofia aziendale, cioé l’apporto spontaneo di piú persone che mantengono in questo modo l’unicitá del progetto. Un progetto che non riguarda solo la moda e il design, ma che spazia in piú forme d’arte e cultura fino ad arrivare alla musica.
Infatti Laundry promuove eventi e progetti musicali.
Una nuova forma d’imprenditoria sorretta ed eretta da giovani, che si spera faccia parte del prossimo futuro del nostro paese.

Per maggiori info: http://it.l-a-u-n-d-r-y.com/ oppure cercate Laundry su facebook!