Venerdí scorso in concomitanza con l’inaugurazione dello spazio Stalloni54 a Reggio (Ex Stalloni, Via Dante Alighieri 11), ha preso vita “Le Passanti”, mostra fotografica della giovane, ma telentuosa fotografa Chiara Stevani.

La mostra, che prende ispirazione da una celebre canzone di De André, ritrae la bellezza al femminile nella sua quotidianitá.
Non modelle dunque, ma amiche, compagne di viaggio, sorelle, passanti, che l’Artista cattura nella loro gestualitá piú intima.
Attraverso queste fotografia ci si perde nei loro mondi, catturando anche solo per un istante la loro essenza piú nascosta.

Chiara Stevani, fotografa dell’evento

L’Artista parlando dell’Esposizione dice: “Perché la Donna? Perché la donna é il regno dell’inafferrabile, del profondo e dell’ispirazione. É la compagna che ci porta nella vita, tra la vita e nella morte, trascendendo questa esperienza terrena con la sua esperienza spirituale.
Sono state muse ispiratirci nella mia Arte.”
Tutte le fotografie in esposizione sono in vendita, inoltre Chiara, che non é alla sua prima esperienza nel campo delle Esposizioni, dopo aver realizzato numerosi servizi sopratutto sui temi dello spettacolo Live e del Palcoscenico, amplia la sua “produzione” in questa sua prima mostra di ritrattistica.
Per Maggiori info sulla Mostra o sull’Artista:

“Le Passanti” rimarrá in esposizione nello spazio in via Dante Alighieri 11 a Reggio Emilia, per un mese.